Fratelli d’Italia, crescita inesorabile in Provincia di Ragusa

Sarà l’Assessore Regionale Manlio Messina ad inaugurare domani, 25 gennaio, la costituzione dei circoli di Fratelli d’Italia a Scicli e Ispica.

A dichiararlo è il coordinatore provinciale Salvo Sallemi. “Non poteva cominciare in maniera migliore questo 2020. La costituzione dei circoli di Ispica e Scicli cristallizza la capillarità territoriale di Fratelli d’Italia in Provincia di Ragusa, siamo felice che il partito cresca diventando sempre più punto di riferimento delle varie comunità”.

Domani, Sabato 25 gennaio, si terranno due incontri entrambi alla presenza dell’Assessore Regionale al Turismo, Sport e Spettacolo Manlio Messina, saremo alle 17 a Ispica,  dove sarà ufficializza la costituzione del Circolo di Fratelli d’Italia. A svolgere il ruolo di Coordinatore cittadino del circolo è stato indicato iCarmelo Alfano, Dirigente della Regione Siciliana in pensione.

La presentazione avverrà nell’ambito di una conferenza a cui prenderanno parte, tra gli altri, l’Assessore allo Sport Turismo e Spettacolo della Regione Siciliana di Fratelli d’Italia, Manlio Messina, e il coordinatore Provinciale di Fratelli d’Italia, Salvo Sallemi.

“Alle 19 ci trasferiremo a Scicli in Via Nazionale presso il Palazzo Busacca, dove sarà formalizzata la costituzione del Circolo di Fratelli d’Italia con la conferma di Margherita Gintoli quale coordinatrice cittadina  – continua Sallemi  – in settimana verranno comunicati, inoltre, le nuove cariche provinciali”

guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
  • Condividi
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Torna su
RTM INFORMA - LE REGOLE PER LA PREVENZIONE
RISPOSTE ALLE DOMANDE COMUNI