Arzano non lascia scampo alla Pro Volley Team Modica

La Luvo Barattoli Arzano   abbatte agevolmente la resistenza della Pro Volley Team Modica e conquista tre punti importanti nell’ultimo impegno interno del girone di andata del campionato di serie B1 femminile.

La marcia non è stata spedita. Nei primi set le tossine maturate nella partita di sette giorni fa erano ancora da smaltire ed in entrambe le occasioni la vittoria finale è partita da una rimonta terminata in modo positivo. Decisamente netta l’affermazione nel terzo set.

Campolo e Postiglione si danno da fare nel parziale d’avvio. Ci vuole la loro tenacia per ripartire dopo il 4-8 iniziale culminato nell’inevitabile tie-break richiesto da coach Giacobelli.

Con un doppio aces di Putignano la rimonta assume un aspetto concreto. Recuperata la parità sull’11 pari, la Luvo Barattoli non riesce a mettere dietro le avversarie. Solo sul 23-22 arriva l’opportunità di giocare per il set. Chiude Alessia Postiglione dopo 27’.

Andamento simile nel secondo set con cinque punti da recuperare (5-10). La partita questa volta arriva sul 13 pari. Si procede punto a punto fino alla schiacciata di Aquino che porta la Luvo Barattoli Arzano sul 2-0.

Senza storia il terzo parziale. “Aspettiamo Orsogna –spiega coach Nando Giacobelli- per capire fino a che punto possiamo spingerci. Solo dopo il giro di boa cercheremo di fissare l’obiettivo da raggiungere al termine del girone di ritorno”.

guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
  • Condividi
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
Riproduci video
UTENTI IN LINEA
Torna su
RTM INFORMA - LE REGOLE PER LA PREVENZIONE
RISPOSTE ALLE DOMANDE COMUNI