Il Lions Club Ragusa Host dona libri al “Giovanni Paolo II”

0
527

Venerdì scorso  il Lions Club Ragusa Host ha consegnato all’ospedale “Giovanni Paolo II” numerosi libri che i cittadini  ed i soci Lions hanno donato a seguito della campagna promossa, appunto, dal Club Lions Ragusa Host
La presidente Letizia Gerotti, accompagnata dal direttivo del Club, li ha consegnati direttamente al Direttore generale Angelo Aliquo’.
“ Un momento di condivisone – ha ribadito Gerotti – che testimonia lo spirito di collaborazione che da tempo il Lions di Ragusa ha intrapreso con l’Azienda Sanitaria. Infatti, ricordo che il precedente presidente, Salvatore D’Amanti, è stato colui che ha donato gli arredi necessari per la creazione dell’angolo lettura, nel nuovo ospedale”
“ Iniziativa lodevole – ha sottolineato il Direttore generale, Aliquo’ – che ha lo scopo di trasformare un luogo di sofferenza in ambienti dove i pazienti, i loro familiari e anche i visitatori possono trascorrere qualche momento di piacevole lettura. I libri hanno la capacità di liberare il pensiero dal dolore. Ringrazio il Lions Club e i Cittadini ragusani per la sensibilità che hanno dimostrato.”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

sedici − quattordici =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.