Cerca
Close this search box.

L’Egea Pvt Modica ad Alzàno per cancellare il periodo nero

Difficile trasferta per l’Egea Pro Volley Team Modica, che sabato pomeriggio alle 16,30 sarà di scena al “PalaRea” di Arzano ospite della Luvo Barattoli.
Una gara da prendere con le “molle” per il sestetto di Corrado Scavino, che contro la quinta forza del campionato dovrà cercare di portare a casa punti per non staccarsi dalle altre formazioni che lottano per preservare la categoria.
Le biancorosse stanno attraversando un periodo difficile, ma non hanno alcuna intenzione di mollare e in settimana hanno lavorato duramente per cercare di uscire dal tunnel della crisi con l’aiuto della dirigenza che nonostante il momento sta cercando di far lavorare tranquillamente le sue atlete.
“Veniamo da un periodo abbastanza turbolento -spiega Paola Carnazzo – ciò non toglie il fatto che in palestra tutte noi stiamo dando il 100%, anzi è proprio dalle sconfitte che stiamo traendo la forza per rialzarci. Se qualcuno pensa che non ce la faremo si sbaglia. Gli scivoloni – continua – possono capitare a tutti. Siamo un gruppo giovane con tanta voglia di dimostrare il nostro vero valore, con tanta voglia di fare e sono sicura che ci prenderemo le nostre soddisfazioni, perchè oggi come mai prima d’ora voglio e vogliamo risalire a tutti i costi la classifica. Stiamo lavorando molto bene durante gli allenamenti, stiamo cercando di perfezionare quello che fino ad ora non è andato per il verso giusto e non solo tecnicamente. Faremo della nostra voglia di rivalsa e di vittoria la nostra forza per iniziare la scalata in classifica. Noi non molliamo. Sabato andiamo ad Arzano – conclude la giocatrice biancorossa – altro campo difficile contro la quinta forza del girone ed a testa alta daremo il massimo per cercare di portare a casa punti importanti”.

414084
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “L’Egea Pvt Modica ad Alzàno per cancellare il periodo nero”

  1. Invito la dirigenza a fare un salto in palestra all’airone, nei giorni di potenziamento e probabilmente potrebbero trovare le risposte ai pessimi risultati.
    In aggiunta, qualche giretto in centro, nel fine settimana ed avranno il quadro completo!
    Scirè,Pirrone,Ferrantello……dove siete??

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto