Cerca
Close this search box.

L’Avimecc Volley Modica ospite della Maury’s Com Cavi

Inizia un nuovo anno e in casa Avimecc Volley Modica si pensa già al girone di ritorno, con la
stagione che entra nel vivo. I punti a disposizione iniziano a diminuire e c’è bisogno dell’impegno di tutti per raggiungere l’obiettivo stagionale. La prossima sfida attende la squadra di Modica in quel di Tuscania, contro la Maury’s Com Cavi. L’andata si chiuse con la vittoria di quest’ultimi per 1-3, lasciando la consapevolezza di poter giocare questa A3 con entusiasmo e consapevolezza.
Per la prossima sfida, gli ospiti, potranno contare anche su un nuovo schiacciatore. Dal 27/12, infatti, si è legato alla formazione Graziano Salonia, ormai ex giocatore della Gabbiamo Pozzallo, squadra che milita in Serie B. Il ragazzo nato a Ragusa, il 25 Settembre del 1986, affronterà con la maglia n° 11 questa sua nuova avventura in una categoria superiore.
Ecco le parole del ragazzo da nuovo membro della rosa: “È partito tutto per caso, mi ha chiamato il coach dicendomi di aver bisogno di una mano dopo l’infortunio di Turlà e devo dire che è stato entusiasmante. A 33 anni è un’opportunità che non ti aspetti e che accogli con il massimo impegno e la massima voglia di fare. Sicuramente è qualcosa che riempie ancora di più le mie giornate e richiede la massima dedizione, ma non avrei detto mai di no”.
Sull’ambiente che ha trovato a Modica: “Sin dal primo giorno mi sono trovato benissimo con i
ragazzi e con il resto del gruppo. Sicuramente posso dire lo stesso del mio rapporto con Bua, con il quale sono molto felice di giocare. Conosco anche tante figure in società, persone che stimo molto e del quale sono fiero di avere la fiducia per questa stagione. Posso, sicuramente, affermare che mi hanno fatto sentire a casa dal primo giorno che sono qui”.
Infine si sofferma sugli obiettivi stagionali prefissati dalla società: “Nella mia vita non sono mai
stato molto a rimuginare sulla classifica. A volte, quando fai tanti calcoli, poi quelli non riescono e capisci che perdono di valore. Bisogna pensare step by step, giocare una gara alla volta con il solo obiettivo di fare punti e guardare la classifica solo a fine campionato. Di certo posso dire che questo gruppo ha le potenzialità per fare bene nel prossimo futuro”.

© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Scroll to Top