A 3 maschile. L’Avimecc Volley Modica rende visita alla Emra Foods Ottaviano

Per la nona giornata di campionato di   A3 maschile, l’Avimecc Volley Modica è attesa in trasferta dalla Emra Foods Ottaviano, dopo una grande prestazione contro la capolista Videx Grottazzolina. Il cammino è ancora lungo e la fame di punti è costante, con l’obiettivo comune di mantenere la categoria e restare a grandi livelli.
Di questa stagione e della prossima gara ha parlato Andrea Raso, il centrale della formazione Modicana, che si è distinto nelle ultime uscite come uno dei migliori tra i suoi. Sul campionato in corso ha specificato: “Devo dire che l’entusiasmo dell’esordio in questo nuovo campionato mi ha spinto a dare il massimo, mettendomi nelle condizioni di assumere un atteggiamento positivo per la squadra. Ma non c’è mai da accontentarsi. Stiamo lavorando tanto in palestra per alzare i nostri standard di gioco”.
Sulla sfida di campionato contro la Ottaviano: “In vista della prossima gara ci stiamo predisponendo ad un avversario che giocherà in casa dopo una vittoria e che vorrà darci filo da torcere. Noi invece veniamo da una sconfitta che, anche se giocata contro una grande squadra, ha avuto i suoi pro sotto il punto di vista della nostra prestazione. Andremo li con tanta fame di punti”.

guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
  • Condividi
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Torna su
RTM INFORMA - LE REGOLE PER LA PREVENZIONE
RISPOSTE ALLE DOMANDE COMUNI