Sabato amaro per il Frigintini calcio città di Modica che perde a Caltagirone 3 – 1

Anticipo sfortunato del Frigintini calcio che a Caltagirone contro la locale formazione -più che mai in lotta per i playoff- cede per 3-1. Rossoblù sfortunati per avere preso il gol pochi secondi dopo che il direttore di gara aveva dato inizio al confronto; che così si è indirizzato favorevolmente per la formazione locale di mister Evola.
Senza questo episodio la gara poteva avere un altro snodo, anche se la sconfitta era stata messa come il probabile esito. Dopo avere subito il gol di Incardona l’undici di mister Di Rosa ha «accusato» il colpo e il raddoppio per la formazione locale è stato quasi naturale che avvenisse.
L’intervallo è stato l’occasione per l’allenatore del Frigintini di rivedere le scelte iniziali e i cambiamenti effettuati allo schieramento hanno dato i risultati sperati: quelli di non soccombere e tentare di uscire a testa alta dal “Pino Bongiorno”. Obiettivo riuscito perché il secondo tempo è stato equilibrato e i rossoblù hanno anche creato le occasioni per accorciare le distanze. Il portiere locale Nicola Polessi si è opposto alla grande su una conclusione di Carlo Sella, ma nulla ha potuto quando il neo acquisto dei rossoblù Orazio Caccamo ha concluso in rete una bella azione corale dell’attacco del Frigintini.
Al termine del confronto, una sconfitta onorevole per 3-1 per guardare avanti con fiducia ai prossimi impegnativi confronti.
La formazione del Frigintini:
La Licata, Avolese (1’ st. Iemmolo), Suizzo, Caschetto (26’ st. Bonomo), Pianese, Di Martino, Gugliotta, Vitale, Caccamo, Calabrese (1’ st. Corallo), Sella. In panchina: Lucifora, Mallia, Macauda, Puma, Manduca, Barillà.

guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
  • Condividi
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
Riproduci video
UTENTI IN LINEA
Torna su
RTM INFORMA - LE REGOLE PER LA PREVENZIONE
RISPOSTE ALLE DOMANDE COMUNI