Cerca
Close this search box.

Ragusa, Giorgio Sallemi nuovo presidente regionale dell’Asoto

Si è svolto ad Agrigento,  il 28° congresso regionale dell’ASOTO – Associazione Siciliana Ortopedici Traumatologici  ospedalieri. All’appello presenti più di quaranta esperti provenienti da tutta la Regione che si sono confrontati sulle problematiche relative  alle fratture che interessano le braccia e le gambe nello specifico femore, omero e tibia.     Titolo del congresso “ “Le fratture diafisiarie di femore, omero e tibia: cos’è cambiato nell’ultimo decennio”.

Un’occasione per presentare le nuove  frontiere in termini di tecnologie avanzate  nel campo dell’ortopedia. Si è anche affrontato il trattamento delle fratture  in età pediatrica.

Alla fine dei lavori del  congresso si è proceduto con il rinnovo delle cariche che ha  visto l’elezione, del nuovo  presidente regionale, riportando l’unanimità dei volti,  nella persona del dottore Giorgio Sallemi, direttore dell’UOC di Ortopedia dell’ospedale “Giovanni Paolo II”  di Ragusa.

Un riconoscimento di rilevata importanza per il professionista e per l’Asp di Ragusa. Il nuovo ruolo gli vale anche la collocazione nel direttivo nazionale dell’Asoto.

Arrivano,  da parte dell’Azienda, al dott. Giorgio Sallemi i complimenti per il prestigioso incarico  all’interno dell’Associazione.

Il nuovo Direttivo:

Presidente: Giorgio Sallemi

Past President: Rosario Lupo

Segretario: Oscar Cammarata

Consiglieri: Salvatore Loggia

Roberto Ventimiglia

Giancarlo Salvo

Angelo Leonarda

Giovanni Palmisciano

Probiviri:       Giorgio Assenza

Giovanni Restuccia

Foto: dott. Giorgio Sallemi.
411061
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto