Cerca
Close this search box.

Acate. Il vittoriese Ermes Conti vince il 1° trofeo Ifa “Enduro Cross Crountry”

Si è svolta domenica 1° dicembre in contrada Poggio di Ferro ad Acate il 1° trofeo Ifa “Enduro Cross Crountry”; a rilevare i tempi e stilare le classifiche, con l’ausilio di master, tabelloni grafici e computer, sono stati i cronometristi dell’Asd “Hyblea” di Ragusa che hanno saputo ben gestire con grande professionalità le varie postazioni.

La manifestazione organizzata dal Moto Club Off Road di Vittoria, ha visto 63 centauri sfidarsi in 8 prove speciali.
Ad aggiudicarsi la classifica Assoluti è stato Ermes Conti di Vittoria che, a bordo della sua Ktm, ha bloccato i cronometri a 18’35”85, al secondo posto con un ritardo di 7”85” si è piazzato Guglielmo Pioggia di Scicli anche lui su Ktm, mentre l’ultimo gradino del podio è andato a Michele Giannone di Modica che ha fatto registrare il tempo di 18’59”86. Per tutti i tempi e le classifiche è possibile consultare la pagina http://enduro.ficr.it/.

Al termine della giornata sportiva, i centauri hanno ricevuto gli ambiti premi e i complimenti del folto pubblico degli appassionati giunti da ogni parte della provincia di Ragusa approfittando della bella giornata di sole, per assistere alle performance dei loro beniamini.

410951
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto