Cerca
Close this search box.

L’Anffas di Modica visita la Prefettura di Ragusa

Con il percorso legalità stavolta l’Anffas di Modica si è spostata a Ragusa per visitare la prefettura. All’ingresso, ad accogliere i ragazzi, il Capo di Gabinetto che ha fatto da guida durante tutta la visita.
Sono state fatte visitare  alcune di quelle che sono le stanze di rappresentanza del prefetto, site in una struttura costruita intorno agli anni 30 con le pareti affrescate in prevalenza da ciò che simboleggiava il potere in quegli anni: Mussolini.
Gli ambienti di rappresentanza che i ragazzi hanno visitato sono stati il salone delle conferenze, dove è stato spiegato ogni dettaglio sulla struttura, un salottino ed infine un’ulteriore sala per gli incontri lavorativi del prefetto. L’Anffas ha concluso la visita ponendo delle domande e la consegna di un pensierino per il prefetto.

410886
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto