Vertici Assostampa in visita dal neo questore di Ragusa

A confronto col neo Questore di Ragusa Giusy Agnello. Il segretario provinciale dell’Assostampa Gianni Molè e la vice presidente del Consiglio Regionale dell’Assostampa Carmela Minardo sono stati in visita di cortesia dal neo questore che da qualche giorno ha preso possesso del nuovo ufficio.
Durante il cordiale colloquio hanno discusso sulla divulgazione delle notizie e sull’opportunità di un’informazione capillare ed esaustiva nell’ambito di un proficuo rapporto di collaborazione. Il confronto è stato utile anche per verificare tempi e modi di divulgazione alla stampa di alcune notizie di cronaca e ribadire la più ampia collaborazione con i locali commissariati di Polizia dove a volte si verificano discrasie e malintesi nella verifica delle notizie.
Da parte del neo questore di Ragusa è stata ribadita la massima collaborazione con l’impegno di comunicare agli organi di stampa tempestivamente le notizie di reato di pertinenza della Polizia con un metodo efficace e facendo riferimento alla figura del Capo di Gabinetto della Questura.
I vertici dell’Assostampa iblea hanno preso atto della disponibilità del questore Agnello e si sono dichiarati certi che in futuro la collaborazione tra giornalisti e Polizia avverrà in maniera puntuale ed esaustiva per migliorare soprattutto la qualità dell’informazione.

guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
  • Condividi
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Torna su
RTM INFORMA - LE REGOLE PER LA PREVENZIONE
RISPOSTE ALLE DOMANDE COMUNI