FAI e Inas Ragusa su disoccupazione agricola. “Rafforzare e migliorare la collaborazione in prossimità della campagna di Disoccupazione Agricola 2020”

Rafforzare e migliorare la collaborazione in prossimità della campagna di Disoccupazione Agricola 2020. È questo il senso dell’incontro convocato a Ragusa, nella sala riunioni di Piazza Ancione, dal segretario generale della FAI Cisl territoriale, Sergio Cutrale, e dal direttore Inas Cisl locale, Angelo Mezzasalma, e tenuto alla presenza del segretario generale della UST Cisl, Paolo Sanzaro, e del segretario territoriale, Cettina Raniolo.
“Un incontro utile per tracciare un percorso che mira all’utilizzo di tutti gli strumenti disponibili – hanno dichiarato Cutrale e Mezzasalma – In questo modo miglioreremo sicuramente le azioni di sostegno ai lavoratori agricoli durante la Campagna di Disoccupazione del prossimo anno.
La scelta politica della FAI e dell’Inas – hanno aggiunto ancora – tende all’aumento delle nuove adesioni sindacali e alla fidelizzazione dei lavoratori già iscritti. Verranno forniti ulteriori servizi gratuiti quali la consulenza sugli strumenti contrattuali, i Fondi Integrativi Sanitari contrattuali nazionale e territoriali, la conoscenza delle normative vigenti sugli strumenti sociali/assistenziali ed il calcolo della propria posizione contributiva.”

guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
  • Condividi
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
Riproduci video
UTENTI IN LINEA
Torna su
RTM INFORMA - LE REGOLE PER LA PREVENZIONE
RISPOSTE ALLE DOMANDE COMUNI