Calcio, Promozione. Trasferta a Piazza Armerina per il Modica

Il Modica Calcio, privo dell’infortunato Luca Paolino, domenica pomeriggio alle 15,30 sarà di scena allo stadio “Sant’Ippolito” di Piazza Armerina, ospite della Don Bosco 2000 Aidone.

Una trasferta difficile per i “Tigrotti” che sono consapevoli di aver sciupano diverse occasioni nelle quattro gare di campionato disputate e che se sfruttate avrebbero potuto “regalare” qualche punto in più in classifica, ma il tecnico Cervillera continua a lavorare sodo con i suoi atleti convinto che forza della sua squadra ancora non è stata espressa del tutto e che i margini di miglioramento sono ancora tanti.

Il tecnico rossoblù oltre alla sicura assenza di Paolino, dovrà valutare le condizioni di Gianluca Vasile che sta recuperando da un fastidio muscolare. Intanto nell’ultima seduta della settimana ha provato le situazioni su calcio piazzato e oleato i meccanismi che dovranno essere attuati domenica al “Sant’Ippolito”.

La trasferta di Piazza Armerina contro la Don Bosco – spiega il Direttore Generale Pippo Vicari – è una trasferta delicata, dove per noi è importante mettere punti in classifica. Come dirigenza, stiamo lavorando fin dal primo giorno per cercare di portare il Modica il più in alto possibile. Noi dirigenti così come tutta la squadra dobbiamo continuare a credere nel progetto fino alla fine poi a campionato terminato si tireranno le somme. Certo – continua – la nostra classifica è un po’ bugiarda perchè potevamo avere qualche punto in più, ma nostri errori e qualche episodio negativo ci hanno un po’ frenato. Il calcio è bello perchè imprevedibile e non sempre si raccoglie quanto meritato. Alla fine – conclude il dirigente dei rossoblù – sono convinto che, gli episodi favorevoli e non si compenseranno e magari tra qualche giornata ci ritroveremo qualche punto in più, quando giocheremo meno bene di come fatto per esempio con RG e Climiti”.

La sfida di Piazza Armerina tra Don Bosco 2000 Aidone e Modica Calcio è stata affidata alla direzione del siracusano Gabriele Marino che si avvarrà della collaborazione dei colleghi etnei Giulio Sorace e Michele Raspanti. Calcio d’inizio fissato per le 15,30.

   

   

© Riproduzione riservata
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Torna su
RTM INFORMA - LE REGOLE PER LA PREVENZIONE
RISPOSTE ALLE DOMANDE COMUNI