Cerca
Close this search box.

La Legumeria di Modica, azienda vincente alla FAM

È ancora successo per “La Legumeria”, l’azienda modicana che produce legumi pronti cotti, ai quali ha affiancato di recente la “Favella”, snack salato a base di Fava Cottoia di Modica.
“La Legumeria”, presente con uno stand espositivo alla 45^ Fiera Agro-Alimentare Mediterranea di Ragusa, dal 27 al 29 settembre, si è classificata seconda al concorso “Qualità & Esposizione dei prodotti Agroalimentari”, grazie anche alla “Favella”.
Il premio viene attribuito con la seguente menzione: “Per l’originalità e la visiva esposizione del prodotto lavorato in azienda e in particolar modo della presentazione delle favelle, attraverso un packaging che permette di conoscere il contenuto e di identificarlo con prodotti simili per renderlo privilegiabile in funzione dell’immagine che propone”. Originalità del prodotto e del packaging, oltre che qualità, sono i fattori che hanno fatto presa sulla giuria e sui consumatori che, numerosi, hanno affollato lo stand nei tre giorni della manifestazione. In molti, infatti, hanno potuto conoscere e degustare lo snack, presente insieme ad altri prodotti dell’azienda, come i legumi pronti cotti e i legumi secchi, fra cui la Fava Cottoia di Modica, già presidio Slow Food.
“Ci riteniamo soddisfatti” dichiara Salvatore Cassarino, responsabile dell’azienda “La Legumeria”. “Il riscontro positivo dei consumatori nostri clienti, ci dà uno stimolo sempre maggiore per continuare nell’innovazione della tradizione e nel mantenere sempre alto il livello qualitativo dei nostri prodotti”. Parole di chi da sempre crede nella bontà dei prodotti del nostro territorio e nella loro valorizzazione,venendo incontro ai gusti dei moderni consumatori, sempre più attenti ed esigenti.

405997
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto