Scicli, rifiuti: risolto il contratto con la ditta Puccia

L’amministrazione comunale di Scicli ha risolto il contratto con la ditta Puccia, relativo alla raccolta dei rifiuti in città.
Il capo settore ha infatti revocato l’aggiudicazione della gara d’appalto a favore della ditta Giorgio Puccia di Modica, risolvendo il contratto, a causa della cattiva esecuzione del servizio commissionato.
E’ la seconda ditta inadempiente nei confronti dell’Ente, il cui rapporto di appalto termina prima della prevista scadenza contrattuale.
Il sindaco Enzo Giannone, in occasione dell’ultimo consiglio comunale, aveva annunciato che a causa degli inadempimenti contrattuali il contratto con la ditta sarebbe stato risolto.
Così è stato.
Il Comune, in questi mesi, ha infatti contestato tutte le inadempienze contrattuali alla ditta, anche in contraddittorio.
La ditta Puccia garantirà il servizio fino al 15 settembre, in attesa che si concludano le procedure amministrative per la individuazione di un nuovo affidatario del servizio.

© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Radio RTM Modica
Torna in alto