Modica. Deceduto l’imprenditore Salvatore Nigro

0
6182

Un altro pilastro dell’economia modicana e non solo è venuto a mancare. E’, infatti, deceduto ieri sera intorno alle 23.30 presso l’ospedale Maggiore di Modica, dove da qualche giorno era ricoverato, l’imprenditore modicano Salvatore Nigro, 89 anni. Nigro è stato il fautore dell’eccellenza avicola ed è stato il fondatore della Nigro Catering. Una persona che certamente ha lasciato un bellissimo ricordo in chi lo ha conosciuto, sempre dedito al lavoro che è riuscito a tramandare nelle generazioni. I funerali si terranno sabato pomeriggio alle 15.30 presso la Chiesa Madre di San Pietro a Modica Centro. Ai familiari le condoglianze della redazione di RadioRTM.
Per tracciare la sua figura ci sembra interessante il post su Facebook dell’ex assessore comunale, Franco Militello, che ci piace riportare.
“Oggi per me è un giorno triste. E’ venuta a mancare una persona che ha contribuito a fare grande la nostra città nel settore avicolo. Metà della mia vita lavorativa l’ho vissuta accanto a lui, seguendo sempre i suoi saggi consigli che mi hanno dato la possibilità di crescere nel campo lavorativo e sociale. Grazie Sig. Nigro, non dimenticherò mai il suo sorriso e la sua stima nei miei confronti e della mia famiglia, le devo tanto”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

13 + diciassette =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.