Festa di mezza estate per il Rotary Club Pozzallo-Ispica

0
1109

Si è svolta lo scorso 10 agosto, nella suggestiva cornice della Tenuta Cancaleo, ad Ispica, la tradizionale “Festa di Mezza Estate”, organizzata dal Rotary Club Pozzallo-Ispica.
Il Presidente Luigi Ammatuna ha salutato soci ed ospiti per quella che è stata la prima festa ufficiale del suo mandato del service club. Al ricevimento erano inoltre, presenti l’assistente del Governatore ed il Presidente del Rotary Club Scicli. Durante la serata, attraverso una lotteria di beneficenza, resa possibile grazie a numerosi e generosi sponsor, sono state raccolte donazioni per la Rotary Foundation, che da anni si batte, tra le tante attività, per debellare la poliomielite nel mondo. «L’impegno del Club nasce per organizzare interventi concreti sia nei territori di appartenenza che a livello internazionale. L’aiuto, il coinvolgimento e la partecipazione di molti amici sotto questo spirito è sempre bene accetta ed auspicabile» – ha affermato Ammatuna.
Durante la serata danzante, soci ed amici hanno ricordato il valore dell’impegno rotariano e si sono dati appuntamento per il prossimo 14 agosto per una serata interclub, per la quale è prevista numerosa affluenza, per poter condividere gli obiettivi dell’anno sociale 2019-2020 dei Club del territorio ibleo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

cinque × cinque =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.