Domani primo test in famiglia per il Modica Calcio per valutare le condizioni e verificare cosa serve sul mercato

0
396

Quarta giornata di lavoro questo pomeriggio per il Modica Calcio di Saro Cervillera, che si avvicina a piccoli passi verso l’inizio della stagione fissato per il 1 settembre.
Sotto il sole torrido e un caldo afoso che ha avvolto fino a tarda sera il polveroso ”Pietro Scollo” i ragazzi rossoblù si stanno impegnando per trovare al più presto la migliore forma fisica.
Il tecnico rossoblù sta alternando le sedute di pura tattica a quelle di natura fisica (affidata al preparatore atletico Vincenzo Sammito), mentre Emanuele Gianchino si sta occupando di far trovare la migliore forma ai portieri.
Domani ultimo giorno di lavoro della settimana, in cui il tecnico dei “Tigrotti” farà disputare ai suoi uomini una partitella in famiglia a ranghi misti per tastare le condizioni fisiche e atletiche di tutta la rosa dopo cinque giorni di fatica. L’inizio della seduta è fissata per le 17,30.
Dopo la sgambatura in famiglia, Cervillera concederà ai suoi atleti un giorno di riposo. La squadra si ritroverà poi per iniziare un’altra settimana di lavoro lunedì.
La partitella in famiglia di domani, inoltre servirà al tecnico dei “tigrotti” per capire dove la dirigenza dovrà intervenire per”puntellare” una squadra che ha dimostrato di avere una buona “ossatura”, ma che ha bisogno di almeno altri due/tre rinforzi per fare il salto di qualità e alzare un po’ di più l’asticella delle ambizioni.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

9 − otto =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.