Il Modica Calcio “scalda” i motori, da martedì prossimo si comincia a sudare al “Pietro Scollo”

0
510

Ultimi “scampoli” di vacanze per il Modica calcio, lo staff tecnico e dirigenziale del Modica Calcio che da martedì 6 agosto inizierà la preparazione in vista della stagione 2019/2020, che vedrà i “tigrotti” ai nastri di partenza del girone D del campionato di Promozione.
Vecchi e nuovi atleti, infatti, si ritroveranno alle 18 al “Pietro Scollo” per dare ufficialmente il via alla preparazione precampionato. Saranno circa 25 gli atleti che dopo i convenevoli di rito inizieranno a sudare sotto l’occhio attento di mister Saro Cervillera e la professionalità del preparatore atletico Vincenzo Sammito che avranno il compito di “rodare” i muscoli dei “Tigrotti” e affinare gli schemi prima dell’inizio ufficiale della stagione che prenderà il via il 1 settembre con la gara di andata del primo turno di Coppa Italia (nelle prossime settimane si conosceranno gli accoppiamenti). Il ritorno della competizione intitolata all’indimenticabile “Orazio Siino” è in programma la domenica successiva (8 settembre), mentre il 15 settembre è previsto l’inizio del campionato.
La dirigenza del Modica Calcio, nel frattempo sta lavorando a 360° per far si che tutto sia pronto per l’inizio della preparazione e della stagione.
“Da martedì – spiega il presidente Michele Zocco – si comincia a fare sul serio. Iniziamo questa nuova “avventura” con entusiasmo e consapevoli che c’è ancora molto da lavorare sotto diversi aspetti. A breve annunceremo le altre novità sia per quanto riguarda i nostri sponsor ufficiali e per quanto riguarda la nuova stagione. Sappiamo che a livello di squadra siamo incompleti, ma stiamo provando a chiudere qualche colpo di mercato importante con giocatori che sono lusingati di vestire il rossoblù del Modica Calcio. Oltre a essere calciatori di un certo spessore – continua Zocco – dovranno essere uomini di parola che non si tireranno indietro dopo aver raggiunto l’accordo per poi accasarsi altrove. Noi -conclude il massimo dirigente del Modica Calcio – vogliamo in squadra gente caratterialmente forte e che giochi con la voglia di far bene per il Modica Calcio e chiedo ai tifosi di pazientare ancora un po’ perchè sono certo che il Modica Calcio cercherà di chiudere il mercato tesserando gente più forte di quella che dopo l’accordo raggiunto ci ha voltato le spalle”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

quindici + 3 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.