Ragusa, Grazia Di Giacomo nominata responsabile provinciale per il tesseramento della Lega Salvini per la Sicilia

5
1055

Nominati i responsabili provinciali per il tesseramento della Lega Salvini per la Sicilia. Per Ragusa è stata nominata Grazia Di Giacomo, 41 anni, gelese d’origine ma ragusana di adozione. Gli altri sono Ornella Russello per Agrigento, Giuseppe Spata per Caltanissetta, Sonia Grasso per Catania, Saverio Cuci per Enna, Giuseppe Carpo per Messina, Davide Lercara per Palermo, Rita Liberti per Siracusa, Alessandro Giacomazzo per Trapani.

5 Commenti

  1. ..ma sti signori non ne hanno dignità, vergogna, senso di appartenenza ad un popolo una regione? Voi sì che dovreste emigrare al nord e restarci!

  2. Sti signori esistono perchè la Sicilia è un popolo di boccaloni senza dignità, purtroppo. Da sempre seguono i conquistatori: Garibaldi, Mussolini, Democrazia Cristiana, Berlusconi (ricordate il 61 a zero), Grillo, oggi Salvini… ma poi si lamentano come bambini che non ricevono le caramelle. E’ stato sempre così, appena le cose andranno male, come è ovvio che sia (lasciate che passi la legge sulle autonomie e poi ci guarderemo in faccia), tutti a lamentarsi e non si troveranno più leghini, manco a pagarlo. Sappiamo gia come andrà a finire.

  3. Se non ricordo male dovevamo far puzza a star lontano dall’Etna. Questo sono i siciliani (per fortuna non tutti) : puzzoni che corrono dietro al primo ciarlatano in attesa del prossimo! Vergogna!

  4. Puppetta se nel tuo elenco inserisci anche Renzi [Dimenticanza? Omissione? Voluta? Casuale?] ti quoto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

2 × tre =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.