Il Modica calcio pensa anche ai giovani, il diciottenne Gianchino riconfermato a difendere la porta dei “tigrotti”

0
362

Non si ferma il lavoro della dirigenza del Modica Calcio che oltre a riconfermare lo !zoccolo duro” della passata stagione e in attesa di ufficializzare gli altri acquisti in fase di definizione, pensa anche a costruire il futuro con i giovani in quota “under”.

A tal proposito, proprio nelle scorse ore, è arrivato l’accordo con il giovane diciottenne portiere Antonio Gianchino che dopo le ottime prestazioni dello scorso campionato che gli hanno permesso di guadagnarsi sul campo il grado di titolare è stato riconfermato dal gruppo dirigente capitanato da Michele Zocco.

Su Gianchino avevano messo gli occhi diverse formazioni, ma alla fine il diciottenne scuola Modica Airone, ha visto la grande fiducia che la società della Contea ha riposto in lui è ha deciso di “sposare” l’interessante progetto e di rimanere a difendere i pali della squadra della sua città.

“Sono molto felice di rimanere un altro anno al Modica Calcio – dichiara il guardiapali dei rossoblù – il Modica è la squadra che mi ha “lanciato” nel calcio dei “grandi” e di difendere i colori della mia città. La nuova dirigenza -continua – ha grandi ambizioni e mi ha esposto un progetto a lungo termine molto interessante. Spero di poter ricambiare la loro fiducia – conclude Gianchino – e di poter raggiungere insieme i traguardi che ci siamo prefissati e che la città di Modica e i tifosi meritano”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

otto + sedici =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.