Anche a Vittoria dopo Modica il corso di formazione per gli Osservatori Volontari Ausiliari della Sicurezza

0
452

Lodevole iniziativa quella promossa dall’Associazione Polizia Locale APPL di Vittoria in collaborazione con il comune di Acate e patrocinata dal Comune di Vittoria.
Stamattina l’apertura dei lavori per il corso di formazione per gli Osservatori Volontari Ausiliari della Sicurezza (OVAS) avvenuta presso la sala “Insieme per il Diabete”, (chiesetta Fiera Emaia).
Presenti il primo cittadino di Acate Giovanni Di Natale, il Comandante della Polizia Locale Cosimo Costa e il già Comandante Giuseppe Piccione.
Il Corso avrà la durata di 20 ore, da oggi 15 luglio fino a mercoledi 17 luglio, dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 20; il colloquio finale dei partecipanti con la Commissione costituita da Giuseppe Piccione, Giovanni Farinella e Prof. Nicolò Di Rosa, avverrà mercoledi alle 16.20
I docenti sono Giuseppe Piccione, Nicolò Di Rosa, Antonella Ragusa, Alessandro Sciacca, Cosimo Costa, comandante della Polizia Locale di Vittoria, il tenente della Locale Pina Rozza, Maria La Rosa, comandante della Polizia Locale di Santa Croce Camerina, Valeria Zorzi, Fabio Ferreri, Rosario Cannizzaro, comandante della Polizia Locale di Modica, Gaetano Giarratana e Fiorella Cappello.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

cinque + 20 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.