Calcio d’inizio per la “baby – champions” di Modica Alta

0
510

Iniziata la seconda edizione della BABY CHAMPIONS, torneo di calcetto per bambini e ragazzi dai 6 ai 14 anni. Grande partecipazione lunedi 10 presso il campetto del geodetico, dove, per l’ Inaugurazione, 150 tra bimbi e ragazzi hanno dato vita e colore a quel quartiere di Modica alta. Presenti anche numerosi genitori e familiari dei bambini, oltre all’ assessore allo sport Maria Monisteri, la quale è rimasta soddisfatta nel vedere cosi tante persone presenti e contenta poiché ha toccato con mano il fatto che a Modica Alta le iniziative sportive non mancano e che associazioni come il Real Modica sono punti di riferimento per le famiglie.
Soddisfazione anche da parte dello staff organizzativo dell’ asd Real Modica. – Siamo strafelici nel vedere oggi il campetto pieno di colore, vivo più che mai. Oltre ai 150 bambini che prenderanno parte al torneo, ci sono anche 20 allenatori, ovvero dei giovani che si prenderanno cura delle 19 squadre che giocheranno nel corso delle quattro settimane-.
Il torneo si concludera’ venerdi 5 luglio con le rispettive finali per categoria e successiva premiazione per tutti gli iscritti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

cinque + sedici =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.