Il Cioccolato di Modica Igp celebra la Festa della Repubblica

Il Consorzio di tutela del Cioccolato di Modica ha prodotto due barrette commemorative per il 73° anniversario della fondazione della Repubblica Italiana.
La prima barretta per le celebrazioni organizzate da S.E. Filippina Cocuzza Prefetto di Ragusa giorno 2 giugno , la seconda barretta per le celebrazioni organizzate dal Consolato Generale d’Italia a Ginevra giorno 3 giugno.
In questa ultima occasione il Consorzio, su invito della Regione Siciliana, Regione scelta per rappresentare l’Italia in occasione delle celebrazioni della ricorrenza, ha fornito una degustazione di cioccolato di Modica per gli oltre 700 invitati.
La manifestazione, cui hanno partecipato rappresentanti del mondo imprenditoriale e culturale della Società Svizzera, nonché della collettività italiana della Svizzera Romanda, si è svolta nel grande patio del Musée d’Art e d’Histoire di Ginevra.
Ai 200 ospiti più rappresentativi è stata donata una barretta di cioccolato di Modica con la veste grafica dedicata all’evento.
Il Consorzio ringrazia le imprese Antica Dolceria Rizza, Di Lorenzo, Nacrè e Peluso che hanno generosamente fornito il cioccolato di Modica.

© Riproduzione riservata
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Torna su
RTM INFORMA - LE REGOLE PER LA PREVENZIONE
RISPOSTE ALLE DOMANDE COMUNI