Cerca
Close this search box.

Scicli. Teruar, buona la prima

Ha chiuso i battenti la prima edizione della fiera del vino etico a Scicli Una nuova azione nella direzione della promozione del territorio e della sua identificazione con i prodotti della terra. Ha chiuso i battenti Teruar, la prima fiera del vino etico a Scicli, che ha registrato la presenza di 33 produttori di vino, tre distributori, 54 cantine e 250 etichette.
Sostenibilità, etica e ambiente i temi affrontati durante gli incontri con chi del vino ha fatto una economia. L’amministrazione comunale di Scicli, vicina al progetto dei giovani che si sono cimentati in questa iniziativa, auspica che sia il primo passo di una azione strutturale che possa radicarsi negli anni.

397206
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto