Cerca
Close this search box.

Comiso-Vittoria. Completati i lavori sulla s.p. 82 Mortilla-Serravalle

Completati i lavori nella s.p. 82 Mortilla-Serravalle che consente di raggiungere velocemente dalla s.p. 7 Comiso-Chiaramonte la bretella di collegamento dell’aeroporto di Comiso inaugurata lo scorso 9 ottobre dal presidente della Regione siciliana Nello Musumeci. L’intervento finanziato con i fondi ex Insicem per un importo di 600 mila euro ha consentito il miglioramento e il completamento della viabilità di collegamento all’aeroporto di Comiso con la S.S.115. Il tratto di strada in questione, almeno fino a quando non sarà realizzato il lotto n.5 dei collegamenti stradali a supporto dell’aeroporto di Comiso si inserisce nell’itinerario principale di collegamento tra l’aeroporto di Comiso e la S.S.514, subendo un notevole aumento di traffico in conseguenza all’apertura del lotto n.4, dall’aeroporto alla futura rotatoria per la interconnessione con la s.p. n. 7.
L’intervento è stato costituito dall’allargamento della carreggiata da 7,5 a 8.5 metri con corsie di larghezza pari a 3.25 m e banchine laterali di larghezza pari a 1,00 m, al fine di adeguare la piattaforma stradale con caratteristiche idonee al traffico veicolare in transito che da questa nuova arteria si collegano più facilmente alla S.S. 514 Ragusa-Catania.

397203
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto