Cerca
Close this search box.

La Polizia ha arrestato un 42enne di Giarratana per stalking

Personale in servizio presso la sezione di Polizia Giudiziaria, Aliquota Polizia di stato della Procura della Repubblica di Ragusa ha eseguito una misura cautelare degli arresti domiciliari a carico di un 42 enne residente a Giarratana. Lo stesso, da quanto emerso nel corso delle indagini condotte dalla polizia di stato coordinate dal Sostituto Procuratore della repubblica Giulia Bisello, non accettando la fine di una relazione extraconiugale con la vittima poneva in essere in danno della stessa pedinamenti e minacce allontanando chiunque provasse ad avvicinare la giovane ragazza. Mettendo altresì in pratica manovre di assoggettamento della donna mediante minacce di pubblicazione di foto intime e private della ragazza di cui l’uomo era venuto in possesso se la stessa non avesse assecondato richieste di incontri.
Le risultanze investigative venivano pertanto trasmesse alla Procura della Pepubblica per “stalking” e successivamente è stato emesso un provvedimento dal Gip di Ragusa Ivano Infarinato.
In un momento storico come quello attuale, l’instancabile lavoro svolto dagli uomini e dalle donne della polizia di stato contribuisce a fornire un forte e sicuro punto di riferimento per tutti coloro che rimangono vittime di tali vili atti
L’invito a denunciare queste o altre spiacevoli situazioni, rimane sempre valido perché solo tramite le denunce presentate alle forze dell’ordine quotidianamente impegnate a garantire l’altrui sicurezza, si possono reprimere e contrastare fenomeni di violenza e sopraffazione.

© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Scroll to Top