Giarratana sarà presente per il primo anno a Med In Food a Vittoria

0
674

Il Comune di Giarratana quest’anno parteciperà per la prima volta al Med In Food, il Salone del gusto siciliano in programma nei giorni 18-19-20 maggio presso il Polo Fieristico “Vittoria Fiere”.
Giunto già alla III° Edizione, il Med in Food rappresenta il meglio dell’ enogastronomia e dell’agroalimentare siciliano e vedrà la presenza di numerosissime aziende del settore, importanti nomi della cucina siciliana, giornalisti enogastronomici di fama nazionale.
Il Sindaco di Giarratana Bartolo Giaquinta e l’Assessore allo Sviluppo economico, Salvatore Pagano insieme a sette aziende di Giarratana operanti nel settore, hanno sin da subito accettato la scommessa, pronti a promuovere le bellezze artistiche e le eccellenze enogastronomiche di Giarratana.
A completamento della partecipazione a questo evento speciale, una brochure realizzata dall’Ufficio Turismo del Comune di Giarratana con la straordinaria collaborazione dell’Associazione Provinciale Cuochi Iblei, che ha come protagonisti la qualità dei prodotti tipici di Giarratana e le mani creative di chef rinomati della provincia.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

due × due =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.