Como, Campionato Nazionale di Corsa su strada per Polizia Locale. Il modicano Di Raimondo secondo di categoria

0
399

Il modicano Di Raimondo secondo di categoria al 40° Campionato Nazionale di Corsa su Strada, riservato alle Polizie Locali d’Italia e disputato a Como. L’atleta modicano si è, infatti, aggiudicato il secondo posto nella categoria SM60, con tempo di 32’08”, battuto solo dal fortissimo Isidoro Bruzzese e davanti a Giuseppe Adamo. ” E’ stato un vero peccato che su Como si sia abbattuta una vera bufera di vento – spiega Di Raimondo – costringendo gli organizzatori ad accorciare il percorso. La gara, comunque, è stata come sempre molto combattuta, ma all’insegna dell’amicizia”. Nella classifica assoluta il rappresentante dei caschi bianchi di Modica è risultato tredicesimo su 126 partecipanti.
Prossimo appuntamento per il forte runner modicano sarà il Campionato Nazionale di Corsa Campestre, in programma ad ottobre a L’Aquila.
Lo scorso 21 aprile, Di Raimondo aveva sfiorato il titolo regionale al Campionato Siciliano assoluti e master sui 10 mila metri su pista svoltosi a Misterbianco, arrivando secondo col tempo di 42’57”.

nella foto il momento della premiazione(Di Raimondo è il secondo da sinistra)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

uno × quattro =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.