Cerca
Close this search box.

Fiera della Contea, a Modica torna a giugno. E’ la 23^ edizione

È in piena attività la macchina organizzativa della Fiera della Contea, un appuntamento divenuto ormai tradizione per la città di Modica e che, quest’anno, arriva alla sua 23^ edizione.
Le date ci sono già: dal 15 al 23 giugno 2019, ancora nel piazzale antistante lo stadio di Contrada Caitina.
Facile da raggiungere e tutta da vivere, la Fiera della Contea – dal lunedì al sabato dalle 18 alle 23 e la domenica dalle 10 alle 23 – offrirà ai visitatori tra stand, prodotti tipici e tanto altro, l’occasione per vivere del tempo di qualità a tu per tu con le specialità del territorio, ma anche di coloro che ne sono protagonisti.
La kermesse è promossa, ancora una volta, sotto l’egida della Pro Loco di Modica presieduta da Luigi Galazzo e gode del patrocinio del Comune di Modica.
Tra le novità di rilievo il Truck festival, con la presenza in fiera di motrici tanto spettacolari da andare oltre la loro mera funzione di mezzi d’opera e trasporto. Immancabile la parentesi tutta dedicata al gusto con uno speciale percorso di degustazione di vini; anche lo street food tra i fiori all’occhiello di questa edizione.
Nelle prossime settimane ogni dettaglio prenderà ulteriore forma e verrà presentato nel corso di una conferenza stampa che si terrà nella prima decade di giugno.

È possibile seguire la Fiera della Contea sulla pagina Facebook

https://m.facebook.com/fieradellacontea/

395805
© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Scroll to Top