A Ragusa per la prossima estate 10 vigili stagionali

Su proposta dell’assessore Ciccio Barone, la Giunta comunale di Ragusa ha approvato un atto di indirizzo per l’assunzione, a tempo determinato, tramite un’apposita graduatoria a validità triennale, di agenti di Polizia Municipale stagionali.
Saranno dieci le unità da assumere per la stagione estiva in arrivo e serviranno di supporto personale di ruolo soprattutto per i servizio di controllo sulle spiagge e nei quartieri, per esempio a Ragusa Ibla. “Lo scopo – spiega Barone – è quello di dare risposte concrete a quei cittadini che chiedono una sempre maggiore presenza sul territorio di Vigili per contribuire al mantenimento della sicurezza e dell’ordine pubblico. Vi annuncio, inoltre, che stiamo valutando la possibilità di istituire una “polizia turistica” per effettuare tutta una serie di controlli su questo settore e combattere l’abusivismo.
Entro poco tempo sarà approvato il bando che indicherà in modo dettagliato i requisiti richiesti per essere inseriti in graduatoria”.

© Riproduzione riservata
Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Scroll to Top