Sanità e malasanità. Riceviamo e pubblichiamo

0
980

Dopo la mia personale esperienza, desidero esprimere la mia sincera gratitudine a tutto il personale Medico e Infermieristico del reparto di Chirurgia dell’Ospedale Giovanni Paolo II di Ragusa, ed in particolar modo al Primario Dott. Gianluca Di Mauro, per le spiccate capacità professionale, umane e di serietà, nei miei confronti e verso i miei parenti.
​Egregio Direttore, anche se la mia degenza è stata solo di pochi giorni, dal 5 aprile 2019 all’11 aprile 2019, e provenivo da altro reparto di chirurgia di altro Ospedale Ibleo, ho potuto constatare l’alto livello di professionalità assieme ad un rapporto umanitario manifestato, che mi ha da subito dato serenità e certezza di essere nelle giuste mani, al punto da evitare gravi complicazioni.
​Solo una considerazione, da questa esperienza, mi sento in dovere di fare: noi cittadini abbiamo bisogno di questa sanità, di questi Medici e di questo personale infermieristico, che ci curano, con serenità, professionalità, dignità e impegno. Io sono stato fortunato a trovare nell’occasione una struttura, composta da queste persone, che danno il meglio di sé e offrono una Sanità d’Eccellenza.
Questi motivi mi inducono pertanto a rivolgere pubblicamente e con profonda gratitudine, un vivo e sincero ringraziamento al Primario di Chirurgia dell’Ospedale Giovanni Paolo II di Ragusa, Dott. Gianluca Di Mauro, alla sua equipe e a tutto il personale infermieristico, augurandogli un ottimo prosieguo di lavoro, con la certa professionalità, serietà e serenità dimostrata.
​Nell’occasione, vogliate gradire, a nome mio personale e dei miei parenti, sinceri auguri di una Santa e Serena Pasqua a tutti Voi e alle vostre famiglie.
Lettera firmata

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

quindici − 1 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.