Cerca
Close this search box.

Agenzia delle Entrate. Assemblee molto partecipate a Modica e Vittoria. Adesione allo sciopero di domani

Rivendicano la partecipazione al raggiungimento degli obiettivi che si concretizzano con i dipendenti e il loro lavoro pur nelle difficoltà quotidiane che si frappongono durante il percorso che conduce agli obiettivi fissati.
E’ quanto hanno sostenuto stamani i dipendenti della Direzione Provinciale e dell’Ufficio territoriale di Ragusa dell’Agenzia delle Entrate riuniti in assemblea, molto partecipate quelle di Modica e di Vittoria, che, in una nota a firma congiunta e inviata alla Direzione Centrale e alla Direzione regionale dell’Agenzia delle Entrate, ricordano all’amministrazione come solo con la partecipazione dei dipendenti si sono conseguiti degli ottimi risultati ed è la ragione per la quale valutano ingiusta la decurtazione del salario accessorio per gli anni 2016/2017 con il rischio serio di automatiche ripercussioni sulle annualità successive.
Va messo nel debito conto, si legge nella nota, che il deficit di personale che andrà a breve in quiescenza aumenterà ulteriormente i carichi di lavori di ogni dipendente in produzione, già oggi a limite dell’impossibile e tutto ciò in barba alla normativa sulla sicurezza.
Tutto ciò per condividere le ragioni per le quali è stato indetto lo stato di agitazione e la partecipazione allo sciopero nazionale indetto per domani 2 aprile alla quale si assicurerà una massiccia partecipazione pur in assenza di una manifestazione pubblica o di un sit in.
Hanno presieduto l’assemblea Nunzio Fernadez, segretario generale della FP CGIL di Ragusa, Maurizio Pagoto della CISL FP, Enzo i Pasquale della UILPA e Antonella Di Ottavio della UNSA.

393507
© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Scroll to Top