Ginnastica artistica nel weekend a Ragusa la prima prova Silver del campionato regionale Fgi per l’Asd Motyka Modica

0
732

Ci saranno anche le atlete della Motyka Modica alla prima prova del campionato regionale “Silver” FGI che si disputerà sabato e domenica alla Scuola Regionale dello Sport di via Magna Grecia a Ragusa.

La prima a gareggiare sarà Chiara Iacono che salirà in pedana sabato, mentre le altre ginnaste di Maristella Vittorio e Laura Melilli, saranno in pedana domenica.

A difendere i colori del sodalizio modicano ci saranno, anche Martina Agosta, Giulia Cappello, Costanza Lopes e Iris Puccia che avendo compiuto otto anni saranno al debutto in una manifestazione regionale FGI

“Stiamo affrontando queste competizioni con uno spirito diverso rispetto agli altri anni – dichiara Arianna Melilli – le nostre istruttrici sono in continuo cambiamento per nuovi spunti, nuove idee. Siamo molto soddisfatte per l’ottimo lavoro svolto durante gli allenamenti,e quindi – conclude la dirigente della Motyka – non ci rimane altro che fare un grosso in bocca a lupo a queste ginnaste, che con tanta dedizione sono certa sapranno dare il meglio di loro”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

3 × uno =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.