L’Avimecc Volley Modica vince facile in trasferta sul Lamezia

0
290

Tutto facile per la Volley Avimecc Modica che passa in tre set sul campo del Raffaele Lamezia e continua a tallonare la capolista Franco Tigano Palmi e a rimandare al mittente gli attacchi al secondo posto di Letojanni.

I ragazzi di Peppe Bua, sono stati bravi a non sottovalutare l’impegno contro la Cenerentola del campionato che poteva nascondere delle insidie, soprattutto sul piano della concentrazione. I biancoblu, invece, sono scesi in campo determinati e decisi a conquistare bottino pieno e nonostante il tecnico dei modicani abbia fatto rifiatare alcuni titolari, la formazione della Contea ha dimostrato sin dalle prime battute di essere nettamente superiore ai lametini.

I punteggi dei parziali raccontano di un match che la formazione modicana ha vinto nettamente con il solito Ciccio Raso (16 punti a referto) che per l’ennesima volta è risultato il miglior realizzatore della serata. Bene anche il giovane Piero Turlà che ogni qualvolta è chiamato in causa si è sempre fatto trovare pronto, ma tutti coloro che sono scesi in campo hanno dato il loro contributo per fare diventare più semplice del previsto la trasferta oltre lo Stretto.

La Volley Avimecc Modica si gode per una serata il successo esterno, ma da domani si volta pagina e si pensa subito all’atteso derby ibleo che sabato prossimo vedrà Chillemi e compagni sfidare al “Geodetico” di Via Fabrizio la Hering Pozzallo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

15 + 12 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.