La ProVolley Team Modica ospita il Pvg Bari. Scirè: “Teniamo alta l’attenzione”

0
369

Archiviato il turno di riposo imposto dal calendario dopo il ritiro dal campionato di B1 femminile dello Scafati, la   Pro Volley Team Modica torna in campo sabato pomeriggio alle 18, quando al “Geodetico” di via Fabrizio riceverà la visita del fanalino di coda PVG Bari.

Una partita sulla carta abbordabile per le biancorosse di coach Corrado Scavino, che durante la settimana di sosta ha fatto lavorare le sue atlete per recuperare energie fisiche e mentali in vista del rush finale.

Seppur non matematicamente fuori dalla lotta per un posto nella griglia dei play off, per le modicane l’obiettivo dopo aver “blindato” la salvezza in larghissimo anticipo, è di provare a migliorare la posizione in classifica che attualmente vede il sestetto capitanato da Fabiola Ferro in sesta posizione e per farlo serve la massima attenzione anche in partite come quella contro la formazione pugliese che nasconde sempre delle insidie.

“Veniamo da una partita contro Palmi – spiega la schiacciatrice Chiara Scirè – e proprio per questo la partita di sabato contro la PVG Bari dovrà essere la conferma che possiamo e dobbiamo tenere sempre alta l’attenzione. Il nostro prossimo avversario – continua – a mio parere si trova immeritatamente in ultima posizione in classifica e per questo motivo avranno tanta voglia di riscatto e di dimostrare che quel posto non spetta loro. Dobbiamo essere brave noi ad avere più voglia di loro e continuare la scalata verso le zone più alte della classifica. Per farlo – conclude il “fenomeno” biancorosso – abbiamo bisogno del nostro amato pubblico e dei nostri fantastici supporters che ci hanno sempre aiutato nei momenti di maggiore difficoltà”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

1 × quattro =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.