Ragusa, Allievi Or.Sa. ripuliscono area campo Colajanni, Vitale: “Bravi, danno il buon esempio”

0
211

“Mi congratulo con i giovani calciatori della categoria Allievi dell’Or.Sa Ragusa che, qualche giorno fa, al campo Colajanni, si sono rimboccati le maniche e hanno pulito l’area intorno alla struttura sportiva. Complimenti davvero, anche a nome dell’Amministrazione comunale, perché hanno dato il buon esempio”. A dichiararlo, appresa la notizia, il Consigliere comunale del gruppo Peppe CasSìndaco, Daniele Vitale.
“Proprio mentre la nostra amministrazione è impegnata nella lotta ai maleducati (sempre meno) che si ostinano a sporcare la città e, ciononostante, i risultati della raccolta differenziata continuano a far registrare un trend positivo – commenta il Consigliere di maggioranza – splendidi episodi come questo nel quale dei giovani dedicano del tempo alla cura dei luoghi che frequentano sono importantissimi perché contribuiscono a migliorare il senso civico dimostrando che tutta la città è casa nostra”.
“Faccio i complimenti anche al mister Emanuele Giampiccolo e al presidente Antonello Licitra – conclude Vitale – perché insieme ai sani valori trasmessi dalla pratica sportiva stanno lavorando anche perché questi ragazzi si sentano parte attiva di una comunità”.

La redazione di Radio R.T.M. non è responsabile di quanto espresso nei commenti. Il lettore che decide di commentare una notizia si assume la totale responsabilità di quanto scritto. In caso di controversie Radio R.T.M. comunicherà all'autorità giudiziaria che ne facesse richiesta, tutti i parametri di rete degli autori dei commenti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

quindici + uno =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.