Cerca
Close this search box.

I segreti del marketing online nel primo libro di Marco Ascenzo

Dalla scorsa settimana è possibile acquistare sulla piattaforma Amazon “I segreti del marketing online per mettere il turbo agli incassi della tua palestra”, il primo libro del responsabile marketing dei Centri Vitality, Marco Ascenzo. Il manuale (179 pagine) si propone di essere un utilissimo manuale avanzato per tutti i titolari di palestre (ma più in generale di attività imprenditoriali) che vogliono districarsi nel complicato mondo del marketing online, permettendo loro di poter anche raddoppiare il volume di affari nel breve volgere di un anno. “Purtroppo oggi manca una vera e propria strategia di marketing online – dichiara il giovane autore – un’attività realmente concepita per acquisire costantemente nuovi clienti attraverso gli strumenti del web senza avere mai più bisogno di dover ricorrere a promozioni e sconti per promuovere la propria attività. Il libro fornirà al titolare di palestra un’arma potente per intercettare un flusso costante di clienti già motivati e desiderosi di comprate per tutto l’anno”. Grazie al vademecum non ci sarà bisogno di assumere persone per occuparsi di marketing o studiare anni e anni per poi mettere in pratica. Marco Ascenzo si è laureato in Economia ed ha cominciato la sua carriera nella palestra del fratello Andrea. Dopo anni di consulenze esterne, il suo studio approfondito della materia lo ha portato a creare un efficace sistema di acquisizione di clienti e di vendita che ha permesso al brand Vitality di affermarsi tra i più prestigiosi in tutta la Sicilia. Nel 2016 fonda Fitness Different, sistema avanzato di consulenza e formazione per acquisire clienti indipendenti da sconti e promozioni. Nel 2018 fonda Fitness Pro Web, la prima società specializzata nella realizzazione di siti web e strategie di marketing online per palestre e piscine.

391186
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto