I segreti del marketing online nel primo libro di Marco Ascenzo

0
994

Dalla scorsa settimana è possibile acquistare sulla piattaforma Amazon “I segreti del marketing online per mettere il turbo agli incassi della tua palestra”, il primo libro del responsabile marketing dei Centri Vitality, Marco Ascenzo. Il manuale (179 pagine) si propone di essere un utilissimo manuale avanzato per tutti i titolari di palestre (ma più in generale di attività imprenditoriali) che vogliono districarsi nel complicato mondo del marketing online, permettendo loro di poter anche raddoppiare il volume di affari nel breve volgere di un anno. “Purtroppo oggi manca una vera e propria strategia di marketing online – dichiara il giovane autore – un’attività realmente concepita per acquisire costantemente nuovi clienti attraverso gli strumenti del web senza avere mai più bisogno di dover ricorrere a promozioni e sconti per promuovere la propria attività. Il libro fornirà al titolare di palestra un’arma potente per intercettare un flusso costante di clienti già motivati e desiderosi di comprate per tutto l’anno”. Grazie al vademecum non ci sarà bisogno di assumere persone per occuparsi di marketing o studiare anni e anni per poi mettere in pratica. Marco Ascenzo si è laureato in Economia ed ha cominciato la sua carriera nella palestra del fratello Andrea. Dopo anni di consulenze esterne, il suo studio approfondito della materia lo ha portato a creare un efficace sistema di acquisizione di clienti e di vendita che ha permesso al brand Vitality di affermarsi tra i più prestigiosi in tutta la Sicilia. Nel 2016 fonda Fitness Different, sistema avanzato di consulenza e formazione per acquisire clienti indipendenti da sconti e promozioni. Nel 2018 fonda Fitness Pro Web, la prima società specializzata nella realizzazione di siti web e strategie di marketing online per palestre e piscine.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

12 − due =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.