Cerca
Close this search box.

Calcio. Turno di stop per il Marina di Ragusa. E si guarda al prossimo match con il Real Aci

La trasferta di mercoledì scorso nel turno infrasettimanale ha prodotto un ottimo punto sul campo dell’Atletico Catania. Adesso per la squadra della frazione arriva il (meritato) riposo imposto dal calendario. Intanto il tecnico rossoblu, Salvatore Utro analizza il pareggio sul campo della Zia Lisa e il periodo che sta vivendo la sua squadra.
“La pausa arriva nel momento giusto – commenta Utro – perché in una settimana ci sono tre impegni imposti dal calendario. Essendo la squadra che ha giocato più partite, in considerazione che siamo arrivati in finale di Coppa Italia. A livello nervoso sono felice di questa sosta perché dobbiamo recuperare soprattutto sul piano nervoso, perché poi la squadra sia tecnicamente che fisicamente sta bene. Adesso non ci rimane che ricaricare le pile mentalmente e poi ci prepariamo alla trasferta sul campo del Real Aci. Per quanto riguarda la trasferta di mercoledì scorso, abbiamo raccolto un punto prezioso in un campo difficilissimo contro un avversario che veniva da 8 risultati utili consecutivi. Questo punto ce lo teniamo strettissimo perché fa classifica per il nostro percorso. Felice per come è andata la partita a Catania ma voglio fare emergere come questo punto sia arrivato dopo una partita giocata in un impianto sportivo al limite della praticabilità per il manto erboso lontano dai parametri calcistici di Eccellenza. Non è corretto fare giocare tutte le squadre in campi come quello di mercoledì scorso soprattutto perché mette a rischio l’incolumità dei calciatori.”

390870
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto