Carnevale a suon di musica a Modica. Domenica 3 marzo negozi aperti

2
2273

Modica festeggia il carnevale e per l’occasione si tornerà ad ascoltare tanta buona musica sotto le stelle di Piazza Matteotti.. Dopo lo straordinario successo dello scorso anno che ha visto fiumi di giovanissimi inondare il centro storico della città, domenica 3 Marzo, dalle 21.30, ci si divertirà sulle note di un music show speciale per festeggiare a suon di musica. Live session con Dave, giovane cantante emergente che delizierà il pubblico con la sua voce, la serata continuerà con il warm-up The Twister e l’imperdibile Discoteca live con Tony Cannizzaro, Giovanni Veca e Ivan Cappello, accompagnati dalla voce di Max Garrone. Per l’occasione i negozi del centro storico resteranno aperti per tutti coloro che desiderano approfittarne. Modica è pronta con il carnevale.

2 Commenti

  1. Quanto costa l’evento , e da quale cassetto sono venuti fuori i soldi ?
    O forse sono dei”paghero”per le generazioni a seguire ?

  2. L’importante basta che siano soldi spesi solamente per questo divertimento, senza spendere soldi in più presi da altri fondi, questo non è giusto. Perchè il Carnevale non è una festa, è un divertire comune che coinvolge intere famiglie, bambini soprattutto, ed amici che vogliono almeno una volta l’anno fare delle burla (nel senso buono) all’amico incontrato per caso al corso.
    Certo che a Modica non dobbiamo aspettarci un Carnevale come quello di Venezia o di Viareggio o meglio ancora del magnifico ed insuperabile Carnevale di Rio.
    Divertiamoci lo stesso. Pazienza, accontentiamoci di quello che ci offrono,sperando che un giorno abbiamo la possibilità di vederli dal vivo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

5 + quattordici =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.