Confesercenti Ragusa. Luigi Marchi eletto vice presidente regionale. “Darò voce ai problemi delle Pmi del sud-est”

Luigi Marchi è stato eletto vice presidente regionale di Confesercenti. L’elezione, all’unanimità, è avvenuta stamattina a Palermo nella sede regionale di Confesercenti.
“Ringrazio l’Ufficio di Presidenza per la fiducia accordatami – dice Luigi Marchi- mi sento motivato perché daremo voce a quelle province del sud est dell’isola che ad oggi non sono state rappresentate nell’organizzazione come meritavano”.
Luigi Marchi è vice presidente regionale di Confesercenti insieme ad Alberto Palella di Messina e Francesco Costa di Palermo.
E’ la prima volta che un esponente ragusano della Confesercenti venga eletto vice presidente regionale della categoria. Luigi Marchi manterrà la carica di presidente provinciale di Confesercenti Ragusa.
Tra le priorità del nuovo vicepresidente vi è il tema degli aiuti alle imprese, delle infrastrutture strategiche, del credito delle Pmi e della velocizzazione della spesa dei fondi comunitari.
“Questo – aggiunge Marchi – è un momento importante per la nostra organizzazione e mi sento addosso tutta la responsabilità per rappresentare al meglio le aziende siciliane con noi associate, che necessitano di un’azione forte di tutela sindacale e di rappresentanza”.

  • Condividi
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Articoli correlati

guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
Riproduci video
UTENTI IN LINEA
Torna su
RTM INFORMA - LE REGOLE PER LA PREVENZIONE
RISPOSTE ALLE DOMANDE COMUNI