Cerca
Close this search box.

Scicli. Osservatorio verso rifiuti zero . C’è tempo fino al 22 febbraio per aderire

L’Amministrazione del Comune di Scicli intende procedere con l’istituzione dell’Osservatorio Verso Rifiuti Zero e invita i Comitati, le Associazioni ed i Movimenti di Cittadini, legalmente costituiti, operanti nel Comune di Scicli e che abbiano tra i loro scopi statutari la tutela del territorio, a presentare formale istanza di richiesta di nomina di un loro rappresentante od esperto come Componente dell’Osservatorio Comunale “Rifiuti Zero”. La richiesta di nomina, redatta mediante apposito modulo, dovrà pervenire presso l’Ufficio Amministrativo del Settore VII – Ambiente, Patrimonio, Gestione del Patrimonio ed Espropri – sito presso il secondo piano del Palazzo Municipale, Via F. M. Penna n.2 – Scicli (RG).
Il modulo è nella sezione avvisi, bandi e gare. Eventuali chiarimenti potranno essere richiesti all’Ufficio Amministrativo del Settore VII – Ambiente, Patrimonio, Gestione del Patrimonio ed Espropri – tel. 0932 839273 e 0932 839274. Il termine per aderire è di dieci giorni a partire dalla data di pubblicazione dell’avviso, il 12 febbraio.

389779
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto