La Crai Radenza Pro Volley Team Modica ancora in trasferta, le biancorosse ad Arzano in cerca di continuità

0
482

Seconda trasferta consecutiva per la Crai Radenza Pro Volley Team Modica, che dopo aver fatto bottino pieno sul campo della Ferraro Lamezia, domani alle 15,30 sarà di scena ad Arzano sul campo della Luvo Barattoli che nella gara di andata disputata al “Geodetico” si è imposta al tie break sulle biancorosse.

Le partenopee sono appaiate in classifica alle modicane con un buon margine di vantaggio sulla zona “rossa” e a soli tre punti dalla zona play off promozione.

Al Palazzetto dello sport “Domenico Rea”, dunque, ci sono tutti i presupposti per assistere a un bel match tra due squadre in salute che vogliono provare a vincere per alimentare le speranze di inserirsi nella griglia per il salto di serie.

“La Luvo Barattoli Arzano è una squadra completa che nelle ultime partite ha fatto molto bene – spiega Doriana Loiacono – io la definirei una squadra ostica e per noi non sarà sicuramente una passeggiata di salute. Giocheremo in un campo difficile – continua – ma noi siamo reduci da tre vittorie consecutive e ci siamo messe alle spalle il periodo poco felice. Credo che quella di domani – conclude l’atleta biancorossa – sarà una partita carica di agonismo e all’insegna dello spettacolo, dove la nostra voglia di vincere non mancherà di sicuro”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

diciotto − 8 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.