Sindaco Abbate: “La maxirateizzazione è aperta a tutti i modicani”

0
877

Condividiamo la richiesta da parte della Cna modicana circa la possibilità di dare ai cittadini e alle imprese di usufruire del medesimo provvedimento già adottato con buoni risultato nel 2015 che ha consentito a tantissimi cittadini di poter rientrare del proprio debito accumulato con l’Ente grazie ad un massimo di 120 rate mensili senza interessi. Questa Amministrazione, afferma il Sindaco Abbate, ha già dimostrato in passato di essere in sintonia con le associazioni di categoria, oltre che con le imprese ed i singoli cittadini quando si è trattato venire incontro alle esigenze dei vari settori che si trovano in difficoltà. Non ci sarà però bisogno di replicare lo strumento del 2015 perché esso risulta essere ancora in vigore e quindi consulenti o associazioni di categoria possono presentare istanza per accedere ai benefici.
A tal proposito, per la serie “a volte ritornano”, volevo commentare l’esternazione dell’unico rappresentante di Sinistra Italiana in territorio modicano (della quale è naturalmente anche leader) dicendogli che tale provvedimento che lui invoca a gran voce riprendendo il comunicato stampa della CNA è stato sempre in vigore e utilizzato da migliaia di cittadini e imprese, un provvedimento che anzi consigliamo vivamente agli amministratori del suo partito sparsi in giro per l’Italia.

La redazione di Radio R.T.M. non è responsabile di quanto espresso nei commenti. Il lettore che decide di commentare una notizia si assume la totale responsabilità di quanto scritto. In caso di controversie Radio R.T.M. comunicherà all'autorità giudiziaria che ne facesse richiesta, tutti i parametri di rete degli autori dei commenti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

venti − 16 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.