Stato di degrado della strutture murarie imbrattate e necessità di interventi manutentivi nel Parco Baden Powel di Comiso

0
73

Dal mese di settembre 2018 le strutture murarie presenti all’interno del Parco Baden Powel di Comiso sono state vandalizzate e imbrattate con numerose scritte con bombolette spray.
Nel corso di questi mesi nessun intervento di pulizia è stato effettuato ma le scritte sono proliferate a causa anche dell’assenza di controllo nell’area del parco.
Anche alcuni arredi come giochi e panchine necessitano di interventi manuntentivi per la loro messa in pristino.
Il consigliere comunale del Pd, Gigi Bellassai, interviene sulla vicenda per chiedere le ragioni per le quali l’Amministrazione in questi cinque mesi non è si sia accorta degli atti vandalici e non sia intervenuta per il ripristino dello stato dei luoghi e come si intende attivarsi urgentemente per rimuovere le scritte e procedere con la necessaria manutenzione delle strutture murarie imbrattate e rovinate e degli altri arredi del parco come giochi e panchine che necessitano indifferibili interventi di ripristino.

La redazione di Radio R.T.M. non è responsabile di quanto espresso nei commenti. Il lettore che decide di commentare una notizia si assume la totale responsabilità di quanto scritto. In caso di controversie Radio R.T.M. comunicherà all'autorità giudiziaria che ne facesse richiesta, tutti i parametri di rete degli autori dei commenti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

quattro − due =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.