La società “Il Castello Città di Modica” ai CDS e Individuali Regionali di cross Master 2019 a Nicolosi

0
105

La società “Il Castello Città di Modica” raccoglie buoni risultati ai Campionati Regionali di Corsa Campestre master dove, addirittura, nella categoria SM 60 ha ottenuto due podi e un ottavo posto con un titolo Regionale. Il massimo risultato lo ha conquistato Giovanni Vindigni, mentre al suo fianco, medaglia d’argento, si è classificato Vincenzo Di Raimondo. Ottavo posto per Carmelo Di Stefano. Il sodalizio presieduto da Carlo Adamo ha piazzato poi Giovanni Di Raimondo, Carmelo Cappuzzello e Antonello Buscema, nella categoria SM 55, rispettivamente , ottavo, nono e undicesimo. Per finire nella categoria SM 65 lo stesso Carlo Adamo si è classificato al nono posto.
I risultati conseguiti a Nicolosi hanno permesso alla società modicana di piazzarsi al quarto posto assoluto della classifica generale regionale per società.” Questa trasferta – dice Adamo – è stata un successo che ci riempie di gioia e soddisfazione, dandoci quella forza per continuare sempre su questa strada”.

La redazione di Radio R.T.M. non è responsabile di quanto espresso nei commenti. Il lettore che decide di commentare una notizia si assume la totale responsabilità di quanto scritto. In caso di controversie Radio R.T.M. comunicherà all'autorità giudiziaria che ne facesse richiesta, tutti i parametri di rete degli autori dei commenti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

3 × 4 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.