Deeve scontare oltre quattro anni di reclusione, arrestato giovane di Modica

0
2066

Gli agenti del Commissariato di Modica hanno dato esecuzione ad un importante provvedimento di pene concorrenti emesso dall’Ufficio esecuzioni penali della Procura della Repubblica del Tribunale di Ragusa a carico di un giovane modicano,spesso alla ribalta delle cronache locali per i numerosi reati di microcriminalitàcommessi in questo centro.
G.N., 25 anni, è risultato destinatario di ben tre differenti provvedimenti di pene residue da espiare per un totale di 4 anni, 4 mesi e 7 giorni di reclusione e 12.300 euro di multa.
Più nel dettaglio nei confronti del predetto risultavano eseguibili 3 sentenze rispettivamente degli anni 2012, 2014 e del 2017. Il giovane si era reso responsabile singolarmente ed in concorso con altri di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti in due circostanze (un anno ed 8 mesi più u anno ed 8 mesi) e di vari furti (9 mesi).
I predetti procedimenti giudiziari a carico del soggetto responsabile scaturiscono da accurate indagini condotte dal Commissariato di Modica che è riuscito a raccogliere i necessari elementi di responsabilità a carico del giovane modicano.

Il giovane è stato accompagnato presso la Casa Circondariale di Ragusa

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

5 × 4 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.