Sarà celebrata a Ispica quest’anno la Festa provinciale della Polizia Locale in occasione del Protettore San Sebastiano

0
861

Tocca a Ispica quest’anno l’organizzazione della Festa provinciale della Polizia Locale, in occasione del Santo Protettore, San Sebastiano, in programma oggi pomeriggio.
Il comandante, Lucia Roccuzzo, ha predisposto il programma che prevede alle 17 la celebrazione eucaristica nella Chiesa di San Bartolomeo, presieduta dal Vicario della Diocesi di Noto, Mons. Angelo Giurdanella. La celebrazione sarà trasmessa in diretta streaming sul sito www.settimanasantabarocca.it.
Nel corso della cerimonia, all’Offertorio, i rappresentanti della Polizia Locale dei 12 Comuni Iblei presenteranno all’altare prodotti tipici dei rispettivi territori che poi saranno dati in beneficenza.
Seguirà il saluto del Sindaco di Ispica, Lucio Muraglie, dell’Assessore alla Polizia Locale, Giuseppe Pluchinotta, e del Comandante Lucia Roccuzzo. Saranno presenti tutte le massime Autorità civili e militari del Libero Consorzio Comunale.
In conclusione sarà offerto un apericena presso “Il Mercato” di Corso Umberto a cura degli studenti dell’Istituto Alberghiero “Curcio” di Ispica.

La redazione di Radio R.T.M. non è responsabile di quanto espresso nei commenti. Il lettore che decide di commentare una notizia si assume la totale responsabilità di quanto scritto. In caso di controversie Radio R.T.M. comunicherà all'autorità giudiziaria che ne facesse richiesta, tutti i parametri di rete degli autori dei commenti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

venti + sette =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.