Studenti dell’I.C. “Luigi Capuana” di Monterosso Almo e Giarratana premiati

0
494

Riconoscimenti per le alunne dell’Istituto Comprensivo “Luigi Capuana” di Monterosso Almo e Giarratana al concorso di scrittura creativa indetto dal Liceo Classico di Ragusa la cui premiazione, alla presenza dei genitori, si è svolta nel corso della manifestazione “ La notte nazionale del liceo classico”.
Al racconto “Le scarpe rosse“ di M.C. Lucifora è andata una menzione speciale.
Tra le altre studentesse partecipanti Aurora D’aquila con il racconto “ Un giorno come tanti” e Arianna Cannarella con il racconto “L’accademia di fate e di elfi”.
Le studentesse della scuola media di Monterosso tutte guidate dalla prof.ssa Luciella Ragusa hanno ben figurato al concorso “Una notte al liceo”.
Il concorso ha lo scopo di valorizzare e far conoscere la scrittura giovanile con particolare riguardo alla forma del racconto.
Soddisfazione ha espresso il dirigente scolastico, che si è congratulato con gli interessati.

La redazione di Radio R.T.M. non è responsabile di quanto espresso nei commenti. Il lettore che decide di commentare una notizia si assume la totale responsabilità di quanto scritto. In caso di controversie Radio R.T.M. comunicherà all'autorità giudiziaria che ne facesse richiesta, tutti i parametri di rete degli autori dei commenti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

tre × due =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.