Il poeta modicano Pippo Puma incontra i suoi lettori presso la libreria Galleria Unione di Milano

0
254

Nel tentativo di instaurare un circolo virtuoso “poesia e solidarietà”, la Libreria Gruppo Anima Esoterica Ecumenica ed il Cenacolo Sant’Eustorgio, nell’ambito delle sue iniziative organizzano, presso la libreria Galleria Unione, in Piazza Missori a Milano, un incontro poetico per due autori.
All’iniziativa, che nel corso dell’anno coinvolge alcuni dei più significativi autori italiani di narrativa, di poesia e di scrittura, ma anche con l’intento e l’obiettivo di scoprire e presentare voci nuove di poeti e narratori, oltre alla poetessa milanese Alessandra Paganardi, sarà presente il poeta modicano Pippo Puma, che incontrerà i suoi lettori ed estimatori per una chiacchierata sulla sua opera poetica ed in particolare sui testi inediti di prossima pubblicazione.
L’appuntamento è per martedì 22 gennaio 2019 dalle 16.30 alle 18.

La redazione di Radio R.T.M. non è responsabile di quanto espresso nei commenti. Il lettore che decide di commentare una notizia si assume la totale responsabilità di quanto scritto. In caso di controversie Radio R.T.M. comunicherà all'autorità giudiziaria che ne facesse richiesta, tutti i parametri di rete degli autori dei commenti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

tredici + 6 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.